Tableau vivant

Sabato 14 dicembre l’istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Sergio Cosmai” sede di Trani è stato ospitato da “SùVenirneivicoli”. L’Istituto, con la direzione scolastica del prof. Donato Musci, nell’ambito del Natale tranese, ha presentato un ” tableau vivant ” interpretato dalle alunne dell’indirizzo Moda affiancate da “shooting fotografico” realizzato dagli alunni dell’indirizzo Audiovisivo. Una performance di notevole pregio! La manifestazione si è svolta nella pittoresca cornice della scala della chiesa di Sant’Andrea e del Cinema Impero. A raffigurare il quadro vivente, nove vestiti rossi indossati e realizzati dalle giovani studentesse. Back-stage presso : “Abitare interior design”. La performance si ripeterà nell’ istituto “Sergio Cosmai” sito in Piazza Plebiscito 16 Giovedì 19 Dicembre alle ore 18, nei pressi della villa comunale.

tableau-vivant-1 tableau-vivant-3 tableau-vivant-2