News registro elettronico

Si invitano i  Sigg. Docenti  a controllare che il registro personale elettronico sia regolarmente ed accuratamente compilato in ogni sua parte. In particolar modo si richiama l’attenzione alla correttezza delle “FIRME” e alla giustifica dei ragazzi (eventi da giustificare).  Nel caso si riscontrassero problemi tecnici, errori nell’abbinamento classi o nomi materia contattare il coordinatore di classe o  il prof. Cavaliere (rober98@libero.it).

Inoltre, è opportuno controllare, durante l’appello, che i ritardi riportati sugli alunni (R) facciano riferimento all’entrata della seconda ora e NON della terza. Si verifica, ad esempio, che strisciando il badge dopo le ore 9,00 il sistema riconosca l’entrata dell’alunno alla terza ora.