I.I.S.S. "Sergio Cosmai" > I nostri video > Anno Scolastico 2015/2016

Anno Scolastico 2015/2016

Concorso di creatività per giovani stilisti svoltosi presso il centro commerciale “Mongolfiera” di Molfetta.

Video-Ricordo della Sfilata ” Vestinfiore ” tenutasi il 5 Maggio 2015 nella splendida cornice della Villa Comunale di Trani.

La sfilata di moda, diretta e organizzata dall’Istituto Superiore “Cosmai” Moda e Audiovisivo ha visto sfilare in passerella gli abiti ideati e realizzati dagli alunni dell’indirizzo Moda del nostro Istituto.

Al passo coi tempi

Attività didattica interdisciplinare

Indirizzo Audiovisivo 1 e 2 AV – 2015/2016

I nostri indirizzi di studio

Fantateatro

Video realizzato dagli studenti della 5^ Audiovisivo durante il laboratorio FantaTeatro, che si è tenuto nei mesi di novembre e dicembre 2015 nella sede di Trani dell’Istituto Superiore “Sergio Cosmai”. Il progetto, fortemente sostenuto dal Dirigente Scolastico prof. Donato Musci, è rivolto a ragazzi e ragazze diversamente abili frequentanti le scuole medie del territorio.

Disegni artistici del prof. Piero Ingravalle, docente di Disegno e Storia del Costume

Il video realizzato dagli studenti dell’indirizzo audiovisivo per il progetto di trekking naturalistico lungo la linea di costa tra Trani e Bisceglie.Docenti referenti: prof. Gianluca Marino e prof. Roberto Mastromarini - Montaggio: Emanuele Martinelli

Video realizzato dall’IISS “Sergio Cosmai” di Trani per Augurare Buon Natale a tutti gli alunni, ai genitori, ai professori e al personale del nostro Istituto.

Dal 23 agosto al 19 settembre 2015, i ragazzi e le ragazze delle classi 4^ C e 4^ D dell’indirizzo socio-sanitario di Bisceglie hanno partecipato, in uno stage intensivo a Rimini, al progetto “Avrò cura di te”. Il video, realizzato dagli studenti, ripercorre l’esperienza umana e professionale vissuta.