Creativity Day

Reportage fotografico di una bellissima giornata trascorsa con gli alunni delle scuole medie presso l’IISS “Sergio Cosmai” di Trani .Il progetto ,dal titolo” New York” Aspetti di vita metropolitana,ha previsto la realizzazione di una giornata dedicata alle attività creative dello StreetArt e dello StreetStyle. L’ atrio si è trasformato in un angolo di strada metropolitana dove l’icografia ha raccontato l’Arte,la moda,la musica,videotape e spettacoli proposti a ritmo di una societa’ multietnica sempre più interessata alla globalizzazione. La ” Creativity Day” ha riprodotto gli aspetti tipici delle nostre metropoli e quelle delle capitali internazionali;pennellate di colori,armonie di suoni,corpi in movimento per comunicare i nuovi linguaggi della comunicazione multimediale. Il tutto arricchito con la presentazione di una sfilata.

Scatti del Creativity Day realizzati da Serena Di Chiano, studentessa del 3° anno dell’indirizzo audiovisivo!

creativity day 1 creativity day 2 creativity day 3 creativity day 4 creativity day 5 creativity day 6